×

Ribollita

Zuppa esclusivamente toscana , tipica dell’inverno. Quando il cavolo nero ed il verga danno il meglio del gusto. Fagioli bianchi e patate completano gli ingradienti, insieme a carote, sedano e cipolla rossa. Aroma indispensabile il pepolino fresco (timo). La vera ribollita  è con pane sciapo Toscano, inzuppato con questa minestra di verdure molto brodosa, poi fatta riscaldare a fuoco lento. Da quì il nome “ribollita”. Noi la serviamo prima di essere riscaldata con il pane, per un gusto più leggero e digeribile. Mantenedo così il gusto delle verdure più integro e la consistenza del pane più fragrante.

Ingredienti: pane, cavolo nero, cavolo verza patate, fagioli, cipolla, carota, sedano,  olio extra vergine di oliva, sale, timo, pepe.

ALLERGENI

sedano, grano.

Vegetariano | Vegetarian


Vegano | Vegan

9€

CONDIVIDILO

RESTA AGGIORNATO

Per restare sempre informato su tutte le attività di Martarè, gli eventi e le serate, iscriviti alla nostra NEWSLETTER. Inserisci la tua mail e clicca su ISCRIVITI. Riceverai una e-mail da confermare per essere inserito nella nostra lista. Per informazioni PRIVACY POLICY e per la gestione dell’iscrizione cliccate QUI.