×

Ventisei

Da alcuni anni i Toscana, si parla, si coltiva e si produce Pinot Noir. Piccoli produttori, piccolissime aziende, con diversi risultati. Ovviamente sempre vini molto buoni, che hanno caratteristiche assai deverse tra loro. Abbiamo scelto di mettere in carta questo che a parer nostro si differenzia da altri per una sua spiccata identità. Ci piace molto. E’ interessante. E soprattutto introvabile. Questo per noi è motivo di orgoglio.

Il Ventisei, con uve 100% Pinot Nero sottoposte a deraspatura, parziale macerazione carbonica e fermentazione alcolica con temperatura controllata; svinatura, fermentazione malolattica in barrique; affinamento 12 mesi in barrique con costanti batonnage; affinamento in bottiglia per 12 mesi.

CONDIVIDILO

RESTA AGGIORNATO

Per restare sempre informato su tutte le attività di Martarè, gli eventi e le serate, iscriviti alla nostra NEWSLETTER. Inserisci la tua mail e clicca su ISCRIVITI. Riceverai una e-mail da confermare per essere inserito nella nostra lista. Per informazioni PRIVACY POLICY e per la gestione dell’iscrizione cliccate QUI.