×

“Maledetta Primavera”…..

Una nuova stagione. Una nuova primavera che a fatica e  stenta ad arrivare e affermarsi. Anche in questi giorni la neve è capitata per caso o perchè un inverno troppo asciutto e poco freddo non vuole lasciarci? Ma noi abbiamo voglia di tepore e brezze delicate. Di rugiade mattutine sottili e di rossi tramonti. Contornati dal verde tenue delle foglie neonate e vivaci piccoli fiori campestri. Con un prepotente desiderio di cambiamento di svolta e nuovi frutti, piatti freschi e colorati, abbiamo cambiato il nostro “menù”!!!

Da pochi giorni i piatti che proponiamo sono ancora più legati alla tradizione Mediterranea, Toscana, Fiorentina. Consapevoli della cultura di cui siamo testimoni. Con passione senza limiti e con i tesori che ci ritroviamo attorno, costruiamo le portate minimizzando i decori ed esaltando sempre più come protagonisti gli elementi primari che costituiscono la pietanza. Così vogliamo far emergere al massimo la qualità delle materie prime ed il valore di chi le ha prodotte. Perchè non dimentichiamo mai che le cose non nascono da sole, ma il valore, l’ingegno e la dedizione di persone sono al vertice e non alla base di tutto…..

CONDIVIDILO

RESTA AGGIORNATO

Per restare sempre informato su tutte le attività di Martarè, gli eventi e le serate, iscriviti alla nostra NEWSLETTER. Inserisci la tua mail e clicca su ISCRIVITI. Riceverai una e-mail da confermare per essere inserito nella nostra lista. Per informazioni PRIVACY POLICY e per la gestione dell’iscrizione cliccate QUI.